sabato 9 ottobre 2010

DAL 1994 SEDUTI IN PARLAMENTO CON GLI AMICI

..... DEL PDL
... SE L'ITALIA AFFONDA VOI DELLA LEGA DOV'ERAVATE?

pubblicata da Marina Lussiana
26 agosto 2010

Opinioni -

L'arroganza della Lega sembra non avere ormai più limiti. Bossi tuona quotidianamente che si deve andare al voto, che per lui vincere non è un problema... ma perché dev'essere così sicuro? L'economia va un po' oltre lo sbraitare quotidiano contro gli immigrati, azz... ci ha pure fatto una legge con "l'amico" Fini. Pensi anche a quanto ha fatto la "Lega" in questi decenni per la mia categoria che protesta però, in ogni dove, in lungo e in largo, su e giù nella penisola!

L'economia italiana e di conseguenza i suoi sempre più poveri cittadini sono alla canna del gas per le scelte fatte da chi? E' dal MILLENOVECENTONOVANTAQUATTRO che questo signore e il SUO partito occupano - attaccati come cozze - le poltroncine imbottite (gli faceva così schifo Roma che però ora da lì non si schiodano più) di Montecitorio e di Palazzo Madama... Che cosa hanno fatto il Bossi e il suo partito con gli alleati per evitare la catastrofe finanziaria in cui questa politica dell'ultimo ventennio ci ha scaraventato? Probabilmente NULLA se no avremmo sicuramente altri scenari.

Le responsabilità vanno dunque distribuite equamente, e forse una considerevole, sostanziosa parte, spetta di diritto anche alla sempre più boriosa Lega Nord!

Nessun commento:

Posta un commento